Crespaia trae il suo nome dall’energia delle increspature del mare che si unisce idealmente a quella dell’aia, da sempre luogo d’incontro e di scambio.

Image thumbnail

Valori

Qualità, rispetto e biologico.

Un luogo del gusto, che mira al lusso della semplicità. Un luogo d’incontro e di passioni, da quella per il vino ed il buon vivere, all’amore per la natura e le escursioni all’aria aperta.
Il nostro obiettivo è quello di tramandare le tradizioni della nostra terra rendendoci ambasciatori di qualità nel rispetto della natura e dell’esistente.

BIOLOGICO

BIOLOGICO

Da sempre attenta alla sostenibilità ambientale, la nostra cantina ha completato il percorso al biologico per ottenere prodotti in totale sintonia con la natura.

VENDEMMIA

In Crespaia la vendemmia è oggetto di grande attenzione: i grappoli sono raccolti a mano e adagiati in piccole cassette per conservare l'integrità dei frutti e permettere la selezione delle migliori uve.

VENDEMMIA

TAPPO A VITETAPPO A VITE

TAPPO A VITE

Chiusura con tappo a vite: per favorire un consumo consapevole e preservare le qualità aromatiche del vino come dimostrato dai più recenti studi.

Doppiamente viva

Cantina e spazio aperto alla cultura: Crespaia è doppiamente viva, con un calendario di eventi che la rendono un ideale luogo del gusto e dell'incontro.

Doppiamente viva

Ottimo vino. Idee. Emozioni.

Crespaia: giovane cantina e fucina creativa. Dove tutto scorre facilmente. Ottimo vino. Idee. Emozioni.

In Crespaia si vive tutto con l’energia della passione. Una giovane cantina, tra le dolci colline che abbracciano Fano. Accarezzate dai raggi del sole e dalle brezze marine, in un luogo senza tempo. Per dare vita solo a qualcosa di unico.